Gioielli Chantecler per esaltare la femminilità di ogni donna

Gioielli Chantecler

Chi ancora oggi non conosce Chantecler, il rinomato brand italiano famoso in tutto il mondo per le sue splendide creazioni? I gioielli Chantecler rappresentano un “must have” per chi è alla ricerca di un’eleganza ed uno stile senza tempo, meravigliosi gioielli in grado di accontentare i gusti più disparati.

Inoltre, l’alta qualità e la contemporaneità che più contraddistingue questi gioielli ne fa un prodotto altamente ricercato da parte di un pubblico eterogeneo. I gioielli Chantecler sono in grado di sottolineare ed esaltare l’identità e la personalità della donna che li indossa, testimoniando al tempo stesso tutta la sapienza dell’arte orafa a favore del carattere femminile altamente sofisticato ed elegante.

Il brand Chantecler muove i primi passi tantissimi anni fa e precisamente durante gli anni 40 del 900′ a ridosso di un momento di grandi cambiamenti per l’Italia. Da allora l’azienda non ha fatto altro che crescere, affermandosi sul mercato come brand di elevata qualità e solido punto di riferimento per gli amanti delle creazioni preziose e raffinate.

I tratti caratteristici dei gioielli Chantecler sono in grado di evocare le atmosfere di Capri; gli anelli in particolare, rappresentano i prodotti di punta ed includono le fedi di fidanzamento, le fedi nuziali e anelli da uomo. Ma i gioielli Chantecler sono uno più bello dell’altro ed oltre agli anelli c’è tanto altro.

  • Choker in argento a 2 file logo, un bracciale molto ambito e ricercato.
  • Bracciale a molla in oro giallo, pave’ di diamanti champagne e smalto caramello paillettes chantecler, ispirato alla dolce vita caprese degli anni cinquanta.
  • Orecchini a cerchietto in oro rosa 18kt, 2 galli con 14 diamanti incastonati a pavè e smalto bianco; una nuova collezione, sintesi tra tradizione e contemporaneità.
  • Ciondolo maxi in oro bianco e rosa con diamanti diamour folies chantecler della collezione diamour & diamour folies.
  • Ciondolo logo grande “capri pop” in argento e smalti colorati et voila’ chantecler.

Questi sono soltanto alcuni esempi di gioielli Chantecler, gioielli estremamente eleganti che esalteranno la bellezza di ogni donna che deciderà di indossarli.