Hotel Wellness a Bolzano: dove prenotare

hotel-wellness-bolzano

Bolzano è una delle località migliori per chi è in cerca di una vacanza a contatto con la natura e non solo. Le soluzioni di Hotel Wellness a Bolzano sono piuttosto interessanti, dal momento in cui sono inclusi tanti servizi per il relax. Stacca la spina, prenota il tuo viaggio alla scoperta di Bolzano: tante meraviglie ti aspettano.

Hotel Wellness a Bolzano: quale scegliere?

Se hai scelto di visitare Bolzano e sei alla ricerca di strutture ricettive con SPA e sauna in cui prenotare, sei nel posto giusto. Parliamo di una delle località più IN di sempre, grazie all’incredibile offerta di Hotel Wellness dedicati al benessere psicofisico. Che tu sia in cerca di una fuga romantica o di un po’ di divertimento con gli amici, a Bolzano non manca proprio nulla.

Tra una coccola e l’altra, non perdere anche le cose da vedere a Bolzano, dal Duomo al Museo Archeologico fino al Museo di Scienze Naturali. Molto bella anche la Piazza delle Erbe, così come la Via dei Portici. E la cucina tradizionale bolzanese merita assolutamente di essere provata.

Perché prenotare all’Hotel Al Sonnenhof

L’Hotel Al Sonnenhor è un punto di riferimento enorme per il turismo a Bolzano. Un hotel molto moderno, che offre alla clientela diverse soluzioni di relax, dai massaggi fino alla grotta di vapore con pioggia tropicale. Presente anche una fontana romana, una sauna finlandese – davvero irrinunciabile, è ottimo per il proprio benessere psicofisico.

Riposa vicino alle Dolomiti, quel paesaggio mozzafiato che ha incantato praticamente il mondo intero. Dalla tua camera, potrai osservare dei paesaggi montani eccezionali, di rara bellezza. In questo modo potrai risanare l’anima, il fisico e la psiche, ritrovandoti a stare bene con te stesso. Non perderti le offerte esclusive e le promozioni dei migliori hotel con SPA a Bolzano, per una vacanza da sogno.