Invia un’emozione con la consegna fiori a domicilio

Scopri come effettuare una consegna fiori a domicilio anche online

La magia intramontabile di un mazzo di fiori

Ricevere un bouquet di fiori freschissimi è sempre una meravigliosa emozione. Mette subito allegria, rinfranca l’animo, e se poi ad inviarli è un affetto molto caro, la felicità raddoppia.

I tempi cambiano in fretta, le mode anche, ma omaggiare una persona cara, un collega, un’amicizia o il partner con un mazzo di fiori rimane ancora un’abitudine molto praticata. In fondo, “dillo con un fiore”, è un detto che ancora aleggia tra le vecchie come le nuove generazioni.

Con un fiore si possono davvero comunicare tutte i sentimenti: la gioia, l’amicizia, l’amore, ma anche la stima e l’affetto, nonché un ultimo delicato saluto. E le composizioni che si possono creare sono davvero infinite, perfette per soddisfare qualsiasi esigenza.

Come funziona la consegna a domicilio da un ordine online

Effettuare l’acquisto di un bouquet da un sito internet è proprio come andare dal fiorista di fiducia. Si può scegliere la composizione preferita e persino farsi consigliare dagli esperti; spesso infatti sono presenti live chat o numeri di telefono attivi che consentono agli utenti di ricevere assistenza in qualunque fase dell’ordine.

La consegna a domicilio avverrà proprio come con un negozio fisico; basterà impostare il giorno e l’orario desiderati, in pochi clic. Le spedizioni possono avvenire non solo nel proprio Comune ma in tutte le città d’Italia e anche all’estero.

Ciò che differenzia un fioraio online da un negozio è solamente la modalità, e forse anche la possibilità di poter personalizzare maggiormente il servizio richiesto. In molti siti web, infatti, si possono scegliere anche fiori rari, o fuori stagione, e anche altri articoli da aggiungere al mazzo di fiori. Vasi, cioccolatini, peluche, bottiglie pregiate di champagne e tanto altro. L’offerta dunque è ampia, e i costi non superano quelli standard.