L’onice trasparente per i complementi d’arredo

L’onice trasparente è un materiale utilizzato per la realizzazione di finiture e complementi d’arredo di alto pregio. Questo particolare marmo è molto utile, soprattutto per le lastre curve e questo lo rende un materiale particolarmente ricercato.

L’onice trasparente ha delle caratteristiche uniche. Una delle sue particolarità più amate è il fatto di essere translucido. Questo rende l’onice trasparente perfetto per essere retroilluminato e per la creazione di articoli per l’illuminazione. Per poter entrare in possesso del bellissimo onice trasparente bisogna rivolgersi a dei professionisti esperti e specializzati.

I professionisti per l’onice trasparente

L’onice trasparente, così come l’altro marmo ultrasottile, può essere acquistato esclusivamente da professionisti affermati in questo settore. Rife è un vero punto di riferimento per interior designer, architetti e figure professionali operanti in questo campo. 

Il marmo di Rife è unico nel suo genere. Il suo spessore è di solo qualche millimetro, e questo lo rende davvero versatile. L’azienda utilizza le sue lastre di onice trasparente per la realizzazione di complementi d’arredo sofisticati ed eleganti. Inoltre, se utilizzato con materiali multistrato, si potrà beneficiare non solo della bellezza, ma anche della resistenza tipica del marmo.

Rife: l’onice trasparente e il marmo ultrasottile

Rife opera in questo settore da svariati anni. Questa esperienza gli ha permesso di crescere e di evolversi, sfruttando tecniche innovative e di ultima generazione. Il suo marmo è tra i più ricercati per la sua qualità. 

Il marmo è da sempre uno dei materiali più amati per le case. Si sposa perfettamente con ogni ambiente ed arredamento, dal classico al più moderno. I professionisti di Rife sono tra i maggiori esperti, per cui si può sempre contare sul loro supporto e sulla loro assistenza.

Per avere maggiori informazioni visita anche tu il sito ufficiale di Rife e scopri tutte le caratteristiche del suo marmo ultrasottile.