Scegli i tuoi lampadari di murano moderni

lampadari di murano moderni

Per chi cerca lampadari di murano moderni, un Murano Glass Shop rappresenta un piccolo scrigno di tesori. La ricerca in termini di stile è garantita, la scelta tra vari stili e forme è davvero ampia e soddisfacente. Pronto per i tuoi nuovi lampadari di murano moderni?

Arredamento e tendenza: i lampadari di murano moderni

Negli ultimi 10 ani c’è stato un vero e proprio boom: i lampadari di murano moderni sono diventati un elemento di arredo estremamente desiderato dalle famiglie italiane. Da sempre, i lampadari sono complemento d’arredo davvero interessanti e particolari, in grado di raccontare le mode del momento.

Quando la ricerca del design incontra il vetro di murano, ne nasce una commistione di luci, superfici riflettenti e adamantine, che sanno accendere le stanze di casa tua, e non solo a livello di energia.

I lampadari di murano moderni rappresentano una scelta di classe, una soluzione unica nel panorama dell’arredo. Il primo fattore per una scelta ottimale è la dimensione, in relazione alle stanze che hai. Quando andrai al tuo Murano Glass Shop puoi farti consigliare in questo aspetto. Infatti, è necessario stabilire una buona relazione tra il lampadario e le metrature della propria casa o stanza.

Un altro fattore è il colore. Chi si occupa di lampadari di murano moderni saprà certamente consigliarti, in termini di cromie. Le ultime tendenze vedono il trionfo del color turchese, ma anche del bianco, trasparente o compatto. Chi vuole scegliere un tono elegante e notturno può puntare sulle nuance fumè del vetro, sapientemente lavorato dai maestri di murano.

Le forme più richieste di lampadari di murano moderni sono quelle fitomorfiche, ovvero che strizzano l’occhio ad elementi floreali, o a particolare fogliame naturale. Ne nasce un lampadario ricco, con forma a campanula, in cromie dorate. Non ti resta che valutare ciò che ti rappresenta.