Scienze della Terra: i percorsi per le famiglie

La scienza e la geologia ci spiegano come si è evoluto il mondo fino ai giorni nostri. I suoi cambiamenti secolo dopo secolo sono ciò che ci hanno portato ad oggi e conoscere la loro storia può svelarci tantissimi segreti. Le attività scientifiche per famiglie a Potenza sono pensate per coinvolgere ed appassionare i più giovani.

Le attività scientifiche per famiglie a Potenza sono la soluzione migliore per passare un po’ di tempo in modo diverso, unendo l’utile al dilettevole. La cosa più importante che dobbiamo sapere è a chi rivolgersi per le attività scientifiche per famiglie a Potenza: scopriamolo nel prossimo paragrafo.

Chi organizza le attività scientifiche per famiglie a Potenza

Il Micromondo nasce per condividere con i ragazzi di ogni età. Mette i suoi spazi a disposizione di tutti i visitatori per perseguire la sua unica mission. Ciò che Il Micromondo vuole davvero è suscitare dell’interesse sincero, cogliendo l’occasione per trasmettere nuove conoscenze ed approfondimenti. 

Il Micromondo opera in questo settore da svariati anni. La sua esperienza e la sua passione per le Scienze della Terra, gli hanno permesso di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono passare una giornata speciale con tutta la propria famiglia.

Il Micromondo: i suoi spazi per le attività scientifiche per famiglie a Potenza

Il Micromondo ha dedicato ogni anno della sua esistenza per trasmettere ed appassionare ogni visitatore. Vengono organizzati dei laboratori per i ragazzi, che potranno anche ammirare il museo della scienza. Tra gli altri servizi offerti, troviamo anche le escursioni nel parco naturale dell’Appenino laziale. I percorsi tematici porteranno ogni visitatore a vivere un’esperienza unica, dove si avrà la possibilità di divertirsi mentre si scopre come funziona e ha funzionato il mondo fino ad oggi.

Per avere maggiori informazioni visita anche tu il sito web dedicato al lavoro de Il Micromondo.

Pubblicato
Etichettato come viaggi