Il miglior soggiorno marittimo in Liguria

Riomaggiore village popular tourist destination in Cinque Terre National Park a UNESCO World Heritage Site, Liguria, Italy in stormy weather

Le vacanze estive in un posto di mare sono sicuramente fra le cose più apprezzate in assoluti dai turisti italiani come anche dai turisti di ogni parte del mondo.

L’Italia in particolare è davvero ricca di zone balneari mozzafiato, da nord a sud, e la varietà di spiagge e mari è semplicemente unica al mondo.

Per quanto riguarda il nord Italia una delle zone più apprezzate in assoluto è la regione della Liguria, che spicca per le spiagge bianche e il mare più che mai trasparente.

Uno dei pochi difetti del mare italiano in estate è proprio l’estrema affluenza di turisti da ogni parte del mondo, che rende le spiagge, il mare e i ristoranti davvero molto affollati. Questo potrebbe voler significare che chi cerca l’estremo relax, silenzio e serenità ascoltando il solo suono delle onde del mare, potrebbe rimanere deluso. Eppure una soluzione c’è.

Si tratta di un hotel con spiaggia privata a Diano Marina, vale a dire l’Hotel Golfo e Palme.

L’Hotel si presenta come una struttura di classe con la caratteristica invincibile di trovarsi in un posizione estremamente strategica e di donare così ai clienti dei panorami mozzafiato, apprezzabili direttamente dalle stanze dell’albergo. Inoltre il vantaggio che fa davvero la differenza per chi sceglie di alloggiare in questo hotel, è proprio la presenza di una spiaggia privata. La spiaggia privata assicura al turista un posto sotto l’ombrellone, una comoda sdraio lungo mare, ma soprattutto un posto tranquillo dove soggiornare, lontano dal caos e dall’eccessivo rumore delle spiagge troppo affollate.

L’Hotel Golfo e Palme è sicuramente la scelta più indicata per chiunque abbia voglia di trascorrere una vacanza tranquilla, immerso nella natura, nella pace della sabbia bianca e del mare cristallino, ascoltando il solo suono delle onde.

Se è il tipo di soggiorno che stai cercando, non ti resta che visitare il sito e prenotare!