Scopri il miglior centro estetico Alessandria

Il tuo centro estetico Alessandria

In tutti i processi metabolici del corpo vengono prodotte tossine che normalmente sono degradate tramite gli organi addetti (fegato, reni, polmoni, intestino e pelle). Quando queste non riesco ad essere espulse completamente e si ha un accumulo, sono causa di stress a livello delle cellule, invecchiamento della pelle, sovrappeso, gonfiore, cellulite.

Il centro estetico Alessandria Studio Acqua è il migliore strumento per costruire la bellezza di ogni donna, con trattamenti e cosmetici funzionali alla rigenerazione delle cellule. Ciascuna può rimodellare il proprio corpo, a prescindere dall’età, affidandosi alla competenza e alla professionalità del suo personale.

Prima di intraprendere qualunque percorso, è effettuato un chek-up completo per rilevare tutti i parametri della pelle, indispensabile per la formulazione di un piano di intervento personalizzato.

A seguire, un primo trattamento di depurazione della pelle per rimuovere le scorie accumulate e cancellare i segni del tempo. Dopo i primi interventi vengono valutati i risultati e programmato il successivo percorso di rimodellamento del corpo.

Il percorso si adegua ai tempi di ciascuna donna.  Si può iniziare con uno o due trattamenti al mese per risvegliare il metabolismo, ovvero con un trattamento settimanale per una risoluzione più veloce. In ogni caso, il personale offre assistenza continua e monitora i progressi.

Il centro estetico Alessandria offre soluzioni a molti problemi e inestetismi del corpo quali:

smagliature, rimodellamento forme, cellulite, ritenzione idrica, adipe localizzato, secchezza e disidratazione cutanea. Soluzioni anche per i problemi del viso quali rughe, macchie, acne, dermatiti, cicatrici, pelle secca o grassa, rilassamento cutaneo.

Presso il centro estetico Alessandria sono effettuati utili servizi alla bellezza femminile: depilazione col metodo carezza, podocuria e cura delle mani. Di notevole interesse la zona wellness con sauna in ambiente sterile e sicuro sotto l’aspetto dell’igiene. Qui una assistente controlla l’iter e sceglie la giusta temperatura e il tempo adeguata a ciascuna donna. Tra l’altro non è più necessario portare un cambio da casa, perché sono a disposizione accappatoio, telo e ciabatte. Alla fine del trattamento, ciascuna uscirà con una incredibile sensazione di benessere e leggerezza.